Per mostrare il vostro segno distintivo ancor prima che le persone possano conoscervi dal vivo
Per un libero professionista l’immagine che propone di sé e del suo studio ne determina in buona parte la popolarità e il favore del pubblico.
Le targhette personalizzate racchiudono il risultato per cui vi siete impegnati, catturano l’attenzione dei passanti che una volta a casa potranno ripensare al vostro nome se dovesse essere necessaria una consulenza.
Per realizzare le targhette personalizzate per esterno si può scegliere tra varie forme e materiali. Attraverso l’impiego di moderni macchinari guidati da una mano esperta è possibile riprodurre un marchio, un logo, un monogramma, uno stemma già esistente.
I materiali tra i quali scegliere
È fondamentale la scelta del materiale che avrà l’onore di ricevere la stampa o l’incisione.
Le alternative a vostra disposizione sono:
- Targhe in plexiglass, mantengono la loro lucentezza nel tempo, assicurano una visibilità accattivante che si armonizza col design elegante. Ideali per l’esterno ma si adattano bene anche alle pareti interne.
- Targhe in ottone, la cui estetica classica, delicata e di qualità le ha rese le targhette da esterno per antonomasia andando a ornare le porte e le pareti di uffici, studi o abitazioni. Il materiale assicura resistenza agli agenti atmosferici e al trascorre del tempo.
- Targhe in acciaio, si distinguono per un anima spartana che una volta plasmata e personalizzata ridà ciò che si cercava. É il materiale da scegliere per avere targhette per esterno semplici e funzionali oppure eleganti e riconoscibili che restino al loro posto per decenni.
- Targhe in alluminio, per coloro che desiderano una targa meno formale, più moderna e su cui riversare la propria creatività. Il loro carattere moderno non le priva della potenzialità di essere adottate in edifici storici trovando la combinazione che armonizzi la targhetta con il suo muro portante.
- Targhe in resina, possono contare sulle caratteristiche di cui godono le altre e le offre a un prezzo leggermente inferiore. Questo non le impedisce di svolgere la sua funzione: catturare lo sguardo!
Il modello da scegliere tra le targhette personalizzate per esterno parte con la scelta del materiale di qualità. Contattaci per scoprire le nostre proposte.